in primo piano

ROCCA SALVATESTA INNEVATA

MEMORANDUM
SI RICORDA CHE IL 31 MARZO PROSSIMO SCADE IL TERMINE PER RINNOVARE IL TESSERAMENTO ANNUALE ALL'ASSOCIAZIONE. PER NON RESTARE SCOPERTI, ANCHE SOLO TEMPORANEAMENTE, DELL'ASSICURAZIONE PER INFORTUNI , R.C. E SOCCORSO ALPINO, INCLUSA NELLA QUOTA SOCIALE ANNUALE, SI CONSIGLIA AI SIGNORI SOCI DI REGOLARIZZARE L'ISCRIZIONE POSSIBILMENTE NON OLTRE IL 25 MARZO 2017.

Scarica il book "sicuri sul sentiero"

Per camminare sempre in sicurezza e tutta tranquillità, scarica il manuale redatto a cura della Direzione Nazionale del del C.N.S.A.S.
Scaricalo adesso

prossimo appuntamento

29 dicembre 2018
GITA E CONVIVIALE Località in via di definizione. Si prega di comunicare l'eventuale partecipazione entro il 7.12.2018. Si anticipa che per il fine settimana dell'Epifania 2019 si prevede un trekking urbano nel siracusano e lungo i litorali della penisola di Ortigia, oltre la Latomia del Paradiso, la Grotta dei Cordari, ecc. Prenotazioni in corso. I dettagli saranno illustrati durante la riunione di venerdì 7 dicembre, in sede.
per maggiori dettagli clicca qui

Difficoltà:
 T - C - G
Impegno Tecnico:

Natura del percorso:

Lunghezza percorso:

Tempo di percorrenza:

Dislivello:

Note:
Emergenze notevoli:
Consigli utili:
Direttori:
Liliana Chillè e Soci interessati - 340 3540886

ULTIME GALLERIE INSERITE

iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità del sito e della sezione? Inviaci il tuo indirizzo e mail e sarai iscritto alla nostra mailing list!