Fotogallery

titolo galleria

22-23/1/2010 - 140° di fondazione CAI Napoli

Partecipazione della s/sezione alle manifestazioni organizzate dalla sezione del C.A.I. di Napoli in occasione delle celebrazioni per il 140° anniversario della sua fondazione sabato 22 e domenica 23 gennaio 2010. Liliana Chillè (ANE) e Luccio Russo hanno organizzato la trasferta che ha portato il gruppo di partecipanti in Campania per le celebrazioni presso il museo di Castel dell'Ovo, dove nel pomeriggio, dopo i lavori della mattinata, si è svolto un meeting di aggiornamento per AE organizzato dall'OTTO Escursionismo Campania coordinato dal presidente Attilio Piegari (AE), indirizzato agli AE delle regioni ex CMI. La domenica ha visto un folto gruppo di circo 180 escursionisti sulle pendici del Vesuvio, prima del rientro in sede. La documentazione fotografica è di Luccio Russo.