titolo galleria

1 e 2/2/2013 - C.A.I. Napoli e C.A.I. Roma

Avvio a Napoli nel salone delle feste del Circolo Ufficiali della Marina Militare venerdì 1 febbraio 2013, delle celebrazioni per il 150° del C.A.I. con la presentazione da parte della Commissione Centrale Tutela Ambiente Montano del progetto nazionale "TAM 150 x 150° C.A.I.", cui ha partecipato fattivamente la neo Sezione di Novara di Sicilia, festeggiata calorosamente per l'occasione dal folto qualificato pubblico di soci appartenenti alle sezioni dell'area del C.M.I., intervenuto massicciamente all'importante evento. La giornata di sabato 2 febbraio invece ha visto Liliana impegnata presso la sezione del C.A.I. di Roma, quale componente della Commissione Centrale di Escursionismo per l'area del C.M.I., per il Corso di Aggiornamento AE e per il successivo Convegno degli AE del C.A.I. del Lazio. La documentazione fotografica è di Luccio Russo.