titolo galleria

25, 26/2/2023 - Sila - XXVII Granfondo CAI Cosenza

Partecipazione con una bella coppia di soci della sezione di Novara di Sicilia al tradizionale incontro organizzato come sempre dall'instancabile Roberto Mele, presidente della sezione CAI di Cosenza, che ci ha consentito di incontrare tantissimi amici calabresi e non solo, per la 27° edizione del "Granfondo CAI", dopo gli anni di interruzione, causa Covid 19. Il tempo, purtroppo inclemente non ha consentito al numerosissimo gruppo di partecipanti la preventivata bella passeggiata sulla neve, peraltro abbondantissima, con ciaspole, sci di fondo o cavallo di san Francesco, ma ciò non ha pregiudicata l'allegria, anzi forse è stato uno stimolo a stare più vicini con tanti amici dopo tre anni di lontananza. La purtroppo scarna documentazione fotografica dell'evento è, come sempre, di Luccio Russo.